Customer Service Estero, L.68/99

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Castel Maggiore
Provincia:
BO
Offerta:

descrizione

Ricerchiamo per azienda cliente settore metalmeccanico un customer service estero, iscritto alle categorie protette L.68/99.

La risorsa sarà responsabile, insieme ai colleghi dell'area del customer service, della gestione delle offerte e degli ordini di vendita, garantendo un adeguato servizio al cliente finale, nel rispetto delle policy aziendali e  si occuperà del supporto dei clienti esteri in stretto coordinamento con gli export managers.

responsabilità

Si richiede:

- Ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di altre lingue (francese, tedesco, russo, arabo, cinese) costituirà titolo preferenziale.
- Precedente pluriennale, consolidata e comprovata esperienza di lavoro presso ufficio commerciale estero con mansioni di supporto vendite (back office/customer care), gestione ordini clienti, contratti/offerte, lettere di credito/garanzie bancarie, spedizioni, fatturazione e documentazione logistica e doganale.
- Ottime capacità relazionali.
- Attitudine al problem solving e alla collaborazione in team, senso di responsabilità, riservatezza, flessibilità, capacità organizzativa, precisione, autonomia.
- Buona padronanza degli strumenti informatici pacchetto office.

competenze

Si richiede disponibilità ad orario full time dal lunedì al venerdì.

La ricerca è esclusivamente riservata a candidati iscritti alle categorie protette L.68/99.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia