Customer Service Agent

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Roma
Offerta:

descrizione

Per DHL EXPRESS (Italy) S.r.l., leader nel settore Logistico ricerchiamo personale da inserire nel reparto Customer Service 

La risorsa entrerà a far parte di un team dinamico e appassionato di un contesto aziendale ad ampio respiro internazionale. L’attività di lavoro si svolgerà in sede sia con possibilità di Smart working.

responsabilità

Che cosa farà?

Le risorse svolgeranno attività telefonica con il supporto del computer: riceveranno chiamate in entrata da parte dei clienti e dovranno effettuare chiamate in uscita, a clienti o colleghi di altri reparti, anche in lingua Inglese. Velocità e precisione faranno la differenza nella gestione delle attività atte a garantire alti livelli di performance nel servizio erogato.

 

competenze

Cosa richiediamo?

Orientamento al Cliente

Buone capacità relazionali e comunicative

Flessibilità

Attitudine al problem solving

Assertività per la gestione e risoluzione delle controversie da parte dei clienti

 

Completano il profilo:

Buona conoscenza del pacchetto Office e Buona conoscenza parlata e scritta della lingua Inglese.

Gradita ma non indispensabile pregressa esperienza nella mansione.

 Cosa offriamo?

Contratto in somministrazione Part Time: 20 ore settimanali . Turni di lavoro su fascia oraria 08.00 – 19.00.  

Luogo di lavoro: Roma Via dei Berio

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
Inquadramento: Somministrazione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia