Junior Digital Consultant

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Napoli
Offerta:

Descrizione azienda

Citynews SpA è una Tech Media Company in grande espansione.

E' un Gruppo Editoriale moderno presente in 50 città italiane, con le rispettive testate locali, oltre a quella nazionale ed europea. In totale raggiunge più di 23 milioni di persone ogni mese.

Posizione

Per la 3a importante Edizione del progetto "Citynews Business Camp", Quanta SpA., partner ufficiale di Citynews, ricerca:

12 Giovani ambiziosi da avviare alla professione di Junior Digital Consultant, in ambito advertising

Al termine del percorso di selezione, il progetto Citynews Business Camp darà la concreta possibilità, ai 12 migliori candidati emersi, di prendere parte a 3 sfidanti mesi di formazione, completamente retribuiti e suddivisi in 2 parti: la prima teorica in aula, presso la città di Roma, con formatori qualificati e la seconda, pratica, direttamente sul campo.

In seguito al percorso formativo 6 dei 12 candidati formati verranno scelti ed inseriti nelle diverse sedi Citynews del sud Italia per operare con un contratto di assunzione diretta in qualità di Junior Digital Consultant.

Requisiti

Il nostro candidato ideale:

Competenze

Se sei un brillante neo-laureato, desideroso di dimostrare concretamente di essere capace, attraverso l'impegno, la tenacia e la determinazione, di fare la differenza anche nel Gruppo Editoriale più prestigioso ed all'avanguardia del settore, sei la persona che stiamo cercando.

Requisiti

Il/la candidato/a ideale è un/una giovane che abbia voglia di imparare ed apprendere con volontà, fermezza e proattività; che, attraverso un approccio solare, empatico e comunicativo nei confronti del proprio interlocutore, sia in grado di instaurare con lui (potenziale cliente) un rapporto consulenziale e duraturo nel tempo. Per tale motivo sono essenziali ottime doti comunicative e relazionali ed uno standing elevato.

Rappresenta requisito preferenziale una passione per i settori Editoria/News/Media/Advertising.
 

Altre informazioni

"Vendere è un'arte che si può imparare ma che, prima di tutto, deve essere insegnata con passione"
(cit. Walter Bonanno; DG Citynews SpA).

 

Il primo vero valore di un'azienda per noi sono le risorse umane, vicini al cliente, vicini al candidato.

Quanta

Next to you

Offerta di lavoro pubblicata da: Quanta SpA