Operatori della Ristorazione

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Modena
Offerta:
FILIALE: MODENA LAMBORGHINI

Ricerchiamo per importanti realtà operante nel settore della ristorazione commerciale:


OPERATORI DELLA RISTORAZIONE


I candidati che valuteranno positivamente lofferta si troveranno ad operare in un contesto giovane ed estremamente dinamico, con piani formativi e di crescita.


Le risorse risponderanno direttamente al restaurant manager che si occuperà di orientarli nellinserimento lavorativo e nellapprendere le procedure aziendali.


Le risorse potranno essere inserite come camerieri di sala o come addetti alla cucina.


Il cameriere di sala si occuperà di allestimento tavoli, ricezione ordine con palmare, servizio ai tavoli e sbarazzo.


Laddetto di cucina invece, si occuperà della preparazione della linea e dellassemblaggio dei piatti attenendosi alle ricette condivise dalla sede. Entrambe le figure dovranno lavorare in sintonia, tenendo come obiettivo primario la soddisfazione del cliente.


Il candidato ideale ha maturato esperienza nel settore della ristorazione, preferibilmente in ambiti con ritmi di lavoro sostenuti. È disponibile a lavorare part-time su turni anche notturni e nei week-end. È automunito e determinato a lavorare nel settore della ristorazione. Disponibilità, flessibilità e volontà completano il profilo.


Lofferta prevista è di un contratto iniziale a tempo determinato con inquadramento al 6 livello ccnl turismo pubblici esercizi, con possibilità di proroghe e successiva stabilizzazione.


Luogo di lavoro: Modena (MO)

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


\ufeff

Inquadramento: PART_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA