Addetto al Call Center - Settore Bancario

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Via di Boccea, Roma RM
Offerta:
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e
competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di
trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.

Etjca s.p.a. per Azienda Cliente leader nel customer care:

ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI SU COMMESSA BANCARIA
Si richiede:
· diploma di scuola superiore;
· forte orientamento alla qualità e al problem solving;
· forte orientamento al cliente;
· alta gestione dello stress;
· ottimo utilizzo del PC;
· conoscenza degli strumenti di comunicazione chat/sms.

Gradita l'esperienza anche minima nel settore customer care.
Si richiede disponibilità a lavorare su turni - part-time - festivi e week end e notturni h24, il contratto previsto sarà di 30 o 40 ore settimanali.
Si prevede un corso di formazione preliminare full time
Si prevede un inserimento in somministrazione con contratto determinato con possibilità di proroga, in un contesto
altamente dinamico e professionale con possibilità di crescita professionale.
Sede di lavoro: Roma - Boccea

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016)
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Settore: Comunicazione
Offerta di lavoro pubblicata da: Etjca S.p.A.