Recruiter Specialist Alimentare

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Cremona
Offerta:

. Descrizione annuncio

MAW S.p.A. agenzia per il lavoro

Ruolo: Account Specialist Alimentare

Titolo di studio: preferibile Laurea triennale o quinquennale in ambito economico-giuridico o umanistico

Esperienza richiesta: si richiede un’esperienza di almeno 3 anni in mansioni analoghe in ambito sales & delivery in Agenzie per il Lavoro o in Aziende del settore Alimentare.

Utilizzo strumenti Informatici: ottima conoscenza del pacchetto Office Word / Excel/ Power Point. Arricchiscono la competenza un buon utilizzo dei Social media e degli strumenti digitali in generale.

 

Attraverso l’evoluzione del settore alimentare, MAW punta nei prossimi anni a posizionarsi nei singoli territori come leader di mercato, punto di riferimento per Aziende, Candidati e Lavoratori. Il Settore Alimentare sarà costantemente attenzionato al fine di garantire il successo delle risorse che sposeranno questo ambizioso progetto. 

In generale, un Account Specialist di Settore dovrà agire come un consulente esperto capace di creare valore per i clienti attraverso il reclutamento e la selezione di candidati di alta qualità e la fornitura di soluzioni efficaci di gestione delle risorse umane. Questo ruolo richiede una profonda comprensione delle dinamiche del settore alimentare e delle sfide che interessano lo stesso.

I consulenti MAW acquisiranno competenze sui i principali CCNL utilizzati dalle Aziende del Settore. Saranno in grado di guidare il cliente suggerendo le migliori soluzioni rispetto all’utilizzo della flessibilità, contratti, processi e costi.

Monitoreranno costantemente il mercato dell’alimentare per identificare le tendenze del settore, comprese le nuove tecnologie, i cambiamenti normativi e le sfide emergenti nella gestione delle risorse umane.

Svilupperanno un network a livello di relazioni partecipando ad eventi di settore, posizionando il brand MAW, contribuendo a consolidare la propria reputation di “esperti”.

Saranno responsabili di incrementare gli obiettivi di business lavorando su piani di acquisizione e sviluppo di nuovi clienti, mantenendo solide le relazioni già esistenti

Lavoreranno a 4 mani con i clienti per capire i requisiti specifici delle posizioni aperte, inclusi i requisiti di esperienza, competenze e cultura aziendale.

Identificheranno candidati qualificati attraverso la ricerca attiva, ma soprattutto grazie al networking sviluppato a livello locale e la capacità di chiamare a sè i migliori talenti.

Dovranno dimensionare e mantenere un database di candidati qualificati e disponibili per le aziende del settore puntando sulla relazione con gli Istituti di Formazione del territorio e sulla creazione di Academy Professionali.

Coordineranno gli incontri tra i candidati e i clienti, fornendo informazioni dettagliate e preparando i candidati per le interviste. Garantiranno inoltre assistenza nella negoziazione delle offerte di lavoro tra i clienti e i candidati, cercando di garantire un accordo equo per entrambe le parti.

Seguiranno il processo di assunzione per garantire che i candidati selezionati riescano ad integrarsi con successo nell'azienda cliente, fornendo supporto continuo ai candidati e ai clienti dopo l'assunzione.

Se vedi il tuo futuro in questo ruolo allora candidati a questo annuncio, potresti essere la persona giusta per la nostra squadra.

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Inquadramento: Tempo Determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: MAW Men At Work Agenzia per il Lavoro SpA