Analista Funzionale/ It Analyst

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:
Per importante gruppo operante all'interno del settore IT ricerchiamo uno/a:


Analista Funzionale/ IT Analyst


La risorsa sarà inserita all’interno del team di Project Management per la gestione di progetti sull'evoluzione di sistemi complessi in ambito gestionale e la realizzazione di funzionalità innovative per diversi clienti.

La persona lavorerà a stretto contatto con un team di professionisti, in un ambiente stimolante, giovane e ad alto contenuto tecnologico ed innovativo, dove le singole competenze verranno premiate con percorsi di crescita personalizzati.


REQUISITI


  • Laurea in Ingegneria gestionale o affini, Informatica, Matematica e Fisica, Statistica
  • Esperienza di almeno 3-4 anni maturata nel ruolo o in mansioni assimilabili, ad esempio come analista tecnico o funzionale
  • Competenze nella redazione di report
  • Conoscenza di MS Excel, del linguaggio SQL e dei database in termini di struttura dati e relazioni
  • Conoscenza di SAP e di strumenti avanzati per l'analisi e l'elaborazione di dati (ad esempio tools di data analysis, modeling, data visualization)
  • Buona conoscenza della lingua inglese


Gradita la provenienza dal mondo dello sviluppo software/ consulenza IT nel settore Energy/Utilities


Sede di lavoro: Milano


Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.




I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/




Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)


#LI-AB


Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser