Mid-Level Software Architect

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Treviso
Offerta:

Mid-Level Software Architect – FinTech Software House

Fino a €40,000 – Zona di Treviso (Remote Working Parziale Disponibile)

 

Localizzata nel Trevigiano, questa realtà leader in ambito FinTech si occupa di una vasta gamma di prodotti software ed è alla ricerca di un/a esperto/a Mid-Level Software Architect in un'ottica di rafforzamento dell'organico. Sei interessato/a?

 

Come Mid-Level Software Architect, entrerai a far parte di un team di esperti sviluppatori votati alla collaborazione, all'interno del quale ti focalizzerai sul design e sviluppo di architetture a microservizi, con il fine di integrarle ad architetture enterprise legacy, assicurando la sicurezza e la scalabilità dei sistemi. Gestirai complesse architetture multi dominio, collaborando con il Lead Software Architect e supportando i team di sviluppo nella scelta e nell'adozione di nuove tecnologie. Inoltre, avrai anche la possibilità di collaborare fortemente nel coaching di figure junior su nuove tecnologie, oltre ad avere una voce in capitolo sulle scelte architetturali e tecnologiche relative ai prodotti aziendali.

 

Esperienze e Competenze Necessarie:

  • Almeno 3+ anni d'esperienza lavorativa in ambito Java Enterprise.

  • Ottime competenze di sviluppo in Java (Stack J2EE – JPA, JAX-RS, JSF), oltre a solide conoscenze di HTML5, CSS3, Javascript e VueJs lato front-end.

  • Regressa esperienza lavorativa in SCALA sarà considerata un forte plus!

  • Esperienza lavorativa nel design e nell'implementazione di architetture a microservizi e nell'utilizzo di containers (Docker).

  • Esperienza in Test Driven Development (TDD).

  • Ottima conoscenze ed esperienza lavorativa su database relazionali e non.

  • Regressa esperienza lavorativa nella migrazione da architetture enterprise legacy ad architetture a microservizi.

  • Propensione al lavoro di gruppo e spiccate doti comunicative.

  • Forte interesse nelle nuove tecnologie.

 

Sei interessato/a? Allora non perdere questa fantastica opportunità di entrare a far parte di una delle aziende di spicco dell'ambito FinTech a livello nazionale, che ti offre non solo ottime prospettive di crescita, ma anche una discreta flessibilità verso il lavoro da remoto ed un ambiente di lavoro propositivo ed inclusivo. Manda subito il tuo CV per ulteriori dettagli!

Inquadramento: Contratto a tempo indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Ali SpA