Team Leader Manuntenzione Meccanica

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Domodossola
Provincia:
VB
Offerta:
Per importante società multinazionale, produzione di materie prime per l’industria, ricerchiamo un:


TEAM LEADER MANUTENZIONE MECCANICA


Riportando al Direttore Tecnico dello stabilimento, il Team Leader Manutenzione Meccanica sarà responsabile di un team di 8 manutentori specializzati e si occuperà in prima persona degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria e dell’organizzazione dei turni del team.
Si interfaccerà con il dipartimento di produzione, l’officina meccanica e le squadre esterne di manutenzione per la pianificazione degli interventi nel rispetto degli obiettivi di tempi e budget definiti.
La ricerca è rivolta a Manutentori Meccanici esperti in possesso di almeno 8 anni di esperienza nel ruolo e autonomi nel coordinamento di piccole squadre di lavoro.


Requisiti:


•Diploma ad indirizzo Meccanico
•Esperienza di almeno 8 anni nel ruolo e nella gestione di team di manutenzione
•Competenza approfondita nella manutenzione meccanica di impianti (apparecchiature rotanti, vagli, riduttori, fresatrici e rettificatrici)
•Ottima capacità organizzativa, autonomia nella pianificazione delle attività e nella gestione di squadre esterne di manutenzione


Sede di lavoro: Domodossola (VB)


Inquadramento: inserimento diretto in azienda e retribuzione commisurata all'esperienza consolidata.
Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Siamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)


#LI-DB


Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser