Tirocinio Impiegato Ufficio Tecnico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Vibo Valentia VV
Offerta:

descrizione

Randstad cerca per azienda cliente operante nel settore Construction un Tirocinante da inserire con urgenza all'interno dell'ufficio tecnico.

responsabilità

La risorsa sarà inserita all'interno dell'area Tecnica dell'Azienda, lavorerà in collaborazione con il team e a diretto riporto della proprietà e dovrà interfacciarsi direttamente con i Clienti.

Nello specifico, la figura si occuperà di elaborazioni dati sperimentali e redazione di report tecnici, studio di norme tecniche Nazionali o Internazionali e/o letteratura scientifica di riferimento, anche finalizzato all’elaborazione e stesura di specifici piani di qualità in linea con gli indirizzi del sistema di gestione della qualità ISO 9001:2015 in dotazione all’azienda.

La risorsa, inoltre, avrà il compito di gestire attività connesse al sistema di garanzia della Qualità implementato all’interno dell’azienda in accordo alla UNI EN ISO 9001:2015. 

competenze

È richiesta la Laurea in Ingegneria Civile o Ingegneria dei materiali o Ingegneria Chimica.

Buona conoscenza dei principali software ed applicativi di più comune diffusione all’interno della aziende.

Buona padronanza della lingua inglese scritta e parlata. L

Pro-attività, affidabilità e senso di responsabilità nell’espletamento del proprio ruolo, propensione al lavoro di gruppo, concludono il profilo.

Sede di lavoro VV

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: scopo assunzione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia