Responsabile Amministrazione e Controllo di Gestione

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Cento
Offerta:

Archimede Spa Agenzia per il lavoro, filiale di Cento, ricerca per prestigiosa azienda nel settore metalmeccanico un/una:

RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO DI GESTIONE

Si richiede:

-          Pregressa esperienza in attività amministrative e contabili;

-          Capacità di comprensione analitica e gestione di costi aziendali;

-          Laurea triennale o magistrale ad indirizzo economico/amministrativo o settori affini;

-          Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1 almeno);

-          Ottima conoscenza del pacchetto Office;

-          Preferibile conoscenza del gestionale SAP;

-          Completano il profilo: propensione per il lavoro in team, precisione, ottime capacità analitiche e gestionali.

La figura inserita coordinerà un team di due persone e si occuperà della distribuzione degli incarichi all'interno dell'ufficio, si occuperà inoltre di pratiche contabili e di gestione della reportistica civilistica e industriale in coordinamento con il Capogruppo (predisposizione di bozze di bilanci e report, gestione costi del personale e dell'azienda).

Luogo di lavoro: CENTO (FE);

Orario di lavoro: Giornaliero 8:00 – 17:00, con flessibilità oraria di mezz'ora;

Contratto: si valutano diverse possibilità contrattuali in base alle esigenze.

CCNL Commercio (14 mensilità).  


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) , D.Lgs. 196/03.

Inquadramento: Amministrazione/Paghe e contributi
Offerta di lavoro pubblicata da: Archimede S.p.A.