Operatori Cartotecnici

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Lucca
Offerta:

. Descrizione annuncio

MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Lucca

Stiamo cercando con urgenza 16 OPERATORI CARTOTECNICI per una rinomata multinazionale con sede ad Altopascio. 

La nostra azienda cliente ha recentemente implementato nuove linee di produzione e sta cercando candidati motivati che desiderino crescere professionalmente e acquisire esperienza nel settore. Sebbene l'esperienza in contesti produttivi sia preferibile, la motivazione e l'interesse per la mansione sono fattori fondamentali.

Per partecipare alla selezione, sono richiesti i seguenti requisiti:

1. Diploma di scuola superiore (gradito indirizzo tecnico).

2. Residenza nella zona.

3. Automuniti.

L'orario di lavoro prevede 3 turni dal lunedì al venerdì, con disponibilità a straordinario il sabato mattina. L'azienda offre un iniziale inserimento con contratto di somministrazione, livello C3 Ccnl Carta, finalizzato a stabilire un rapporto a lungo termine.

La zona di lavoro è Altopascio, un luogo strategico per chi desidera lavorare nel settore cartotecnico.

Se sei una persona motivata, desiderosa di crescere professionalmente e acquisire esperienza in un'azienda multinazionale, questa potrebbe essere un'opportunità perfetta per te. Non perdere l'occasione di entrare a far parte di un team dinamico e stimolante. 

Invia il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione che evidenzi la tua motivazione e il tuo interesse per la mansione.

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Inquadramento: Tempo Determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: MAW Men At Work Agenzia per il Lavoro SpA