Impiegato Commerciale Estero

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Noale VE
Offerta:

descrizione

Sei in cerca di un’opportunità in ambito commerciale? Hai un’ottima conoscenza della lingua inglese?

Continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!

 

Il nostro cliente è una storica azienda metalmeccanica del Noalese che si occupa di produzione e commercializzazione all'estero di prodotti e accessori in plastica ed alluminio.

Nell'ambito di un piano di potenziamento della propria struttura organizzativa del team commerciale e vendite, cerchiamo un addetto commerciale interno a tempo pieno ed indeterminato.

responsabilità

Ti dovrai occupare di:

- Gestire i clienti e gli ordini per le vendite;

- Rispondere alle richieste dei clienti su questioni quali: (Stato degli ordini; Disponibilità delle scorte; Tempi di consegna; Variazioni sugli ordini);

- Valutare ed assegnare la priorità alle situazioni di reclami e, dopo l'analisi, fornire risposte accurate e feedback ai clienti al fine di favorire le relazioni e ridurre al minimo l'impatto per l'azienda;

- Coordinarti con le funzioni interne (ad es. qualità, produzione e reparto vendite) per raccogliere informazioni sui reclami e fornire feedback al fine di evitare casi futuri;

competenze

Per occuparti al meglio di queste attività ci aspettiamo che tu abbia i seguenti requisiti tecnico/motivazionali: 

- Ottima conoscenza di inglese (seconda lingua opzionale);

- Dimestichezza con applicativi del pacchetto Office;

 

Si richiedono inoltre ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con i clienti. Valutiamo anche candidati senza esperienza ma con conoscenza fluente della lingua inglese.

 

Ti senti la persona giusta? Candidati! Se il tuo profilo sarà considerato in linea ti ricontatteremo il prima possibile!

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: scopo assunzione
Settore: Altro
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia