1 Sales Account con Esperienza di Vendita Servizi Btob

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda cliente, società di servizi che opera nel settore tabacco:

1 SALES ACCOUNT CON ESPERIENZA DI VENDITA SERVIZI BTOB 

La risorsa sarà inserita nella divisione commerciale e si occuperà della gestione e dello sviluppo di un proprio portafoglio clienti (tabaccai) proponendo loro servizi. Si occuperà inoltre di assicurare l'assistenza amministrativa e la consulenza tecnica, assicurare il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi nella promozione di prodotti e servizi, nell'ambito della strategia commerciale del gruppo. 

REQUISITI

- Esperienza pregressa di 1 anno nel ruolo preferibilmente maturata nella vendita di servizi btob;  

- Buona conoscenza della lingua inglese;

- Ottima conoscenza del  Pacchetto Office. 

Completano il profilo approccio consulenziale, organizzazione nello svolgimento del proprio lavoro, ottime capacità di comunicazione, orientamento al raggiungimento dell'obiettivo. 

Si offre: assunzione a tempo determinato di 8 mesi c/o azienda cliente. Inserimento al 4° livello del CCNL del commercio, RAL tra i 25000 € e i 27000 € + ticket.

Luogo di lavoro:  Monza e Milano - richiesta disponibilità su entrambe le sedi.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

Inquadramento: FULL_TIME
Settore: Vendite
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA