Front-End Developer

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Roma
Offerta:

Orienta spa, agenzia per il lavoro, ricerca per cliente operante nel settore ICT, che da oltre 40 anni opera per produrre prodotti innovativi nel campo del software, delle banche dati, delle apparecchiature multimediali e strumenti di autodiagnostica rapida per il mercato della sanità, un/a:

 

FRONT-END DEVELOPER

 

Il/la developer si dovrà occupare dello sviluppo, lato front-end, di progetti per aziende clienti, in particolare gestionali customizzati, siti internet dinamici, piattaforme gestionali.

 

REQUISITI:

 

-gradita pregressa esperienza nell'area sviluppo di almeno 5 anni;

-buona conoscenza di JAVASCRIPT;

-buona conoscenza di REACT;

-buona conoscenza di C++;

-buona conoscenza di SQL;

-completano il profilo proattività, creatività e team working.

 

CONTRATTO: CCNL METALMECCANICO a tempo determinato con concrete prospettive di inserimento stabile,la retribuzione verrà commisurata alla reale esperienza maturata dalla risorsa.

 

ORARIO: FULL-TIME.

 

LUOGO DI LAVORO: ROMA -TIBURTINA


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per garantire una maggior tutela, l'accesso e la cancellazione autonoma ai propri dati, i Cv dei candidati saranno inseriti all’interno della nostra banca dati anche per future selezioni. Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito www.orienta.net.

Inquadramento: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Offerta di lavoro pubblicata da: Orienta SpA