Neodiplomato/a in Lingue - Stage

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Cosio Valtellino
Provincia:
SO
Offerta:
FILIALE: MORBEGNO

Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), Filiale di Morbegno, per importante azienda Cliente operante nel settore Alimentare, ricerca un:


NEODIPLOMATO/A IN LINGUE PER STAGE


La risorsa avrà modo di occuparsi di verificare la correttezza delle indicazioni inserite sul packaging e sulle etichette, in lingua italiana ed inglese, e collaborerà con altre funzioni aziendali in caso sia necessario apportare delle modifiche alla stampa.


Si richiedono possesso di Diploma, preferibilmente in Lingue o affini e/o buona conoscenza dell'inglese e di una seconda lingua, disponibilità ad effettuare uno stage full-time da lunedì a venerdì con rimborso spese di 700 ¬/mese.


Completano il profilo proattività, curiosità, precisione ed interesse al settore alimentare.


Offriamo stage di 3 + 3 mesi.


Zona: Cosio Valtellino

(SO)


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT.

1101 - SG). Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

\ufeff



\ufeff

Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA