Direttore

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:

Primaria Associazione di Categoria ha necessità di inserire un manager contraddistinto da elevate competenze Tecniche e Manageriali come Dirigente apicale a cui affidare il ruolo di Direttore.

Obiettivo dell’inserimento è individuare un manager, anche giovane e cresciuto in altre associazioni, che possa ricoprire come Dirigente apicale il ruolo di Direttore (in termini di progettualità, visione prospettica, propositività, proattività strategica, capacità di gestione degli Stakeholder) per guidare la Leadership dell’organizzazione.

 

Requisiti Professionali indispensabili per partecipare alla Selezione sono:

A)      Diploma di Laurea (Specialistica o Magistrale) in Scienze Forestali ed Ambientali / Scienze Agrarie ed equipollenti / Scienze Ambientali / Scienze Naturali / Scienze Biologiche o Giurisprudenza (vecchio e/o nuovo ordinamento). In assenza del requisito del titolo di Laurea tra quelle sopra descritte potrebbe essere preso in considerazione il possesso di una Laurea in altre discipline se il candidato ha già maturato un’esperienza in un’altra Associazione di Categoria / Federazione.

B)      Esperienza lavorativa di almeno un quinquennio (5 anni) in ruoli apicali (a titolo esemplificativo e non esaustivo ad es. Responsabile / Direttore di Funzione, Vice-Direttore Generale, Direttore Generale, ecc..) in organismi e/o enti e/o aziende.

C)      Esperienza in progetti di riorganizzazione aziendale al fine di conseguire gli obiettivi di economicità dei servizi.

D)      Comprovata esperienza nella gestione e nel coordinamento del personale e delle differenti funzioni aziendali.

E)       Solida Esperienza e capacità di interfacciarsi e gestire relazioni con le differenti Stakeholder.

 

Sede di lavoro: Lombardia

Inquadramento: Dirigente

Il curriculum vitae deve essere inviato entro e non oltre le ore 23.59 del 21 luglio 2019 alla mail selezione11@key2people.com. All’interno del sito internet www.key2people.com, gli interessati potranno prendere atto di tutti gli elementi necessari per presentare la candidatura.

Offerta di lavoro pubblicata da: Intermedia Selection