Ingegnere Gestionale Addetto Pianificazione e Avanzamento Produzione

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Prato PO
Offerta:

descrizione

Randstad Italia - Divisione Talent Selection - ricerca, per azienda operante nel settore metalmeccanico, la figura di ingegnere gestionale che si occuperà, a diretto riporto del Responsabile Operations, della pianificazione e avanzamento produzione.

responsabilità

La risorsa supporterà il responsabile dell'ufficio tecnico nella pianificazione delle attività dei progettisti meccanici sulle varie commesse, il Responsabile Operations nella pianificazione e avanzamento della produzione (analisi procedure, budgettizzazione, controllo, supervisione, azioni correttive), fungendo da anello di collegamento fra la Direzione, l'Ufficio Tecnico e l'Operation.

competenze

Si richiedono: laurea triennale in ingegneria gestionale, esperienza di un anno in aziende metalmeccaniche di medie dimensioni (carpenteria metalliche, lavorazioni meccaniche, macchine automatiche..). Ottime doti relazionali, problem solving, capacità di orientamento al risultato, team working. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento definitivo in azienda, ottime possibilità di crescita professionale.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: scopo assunzione
Settore: Ingegneria
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia