Procurement Specialist

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
09030 Elmas CA
Offerta:
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.

Etjca S.p.A. Agenzia per il Lavoro Seleziona:

Procurement Specialist (rif. Annuncio 74/2019/118)

Il/ la candidato/a riporterà al Procurement Manager e dovrà possedere il requisito essenziale della Laurea magistrale in Giurisprudenza. Costituiscono requisiti preferenziali la conoscenza specialistica di strumenti e tecniche di Procurement management e la comprovata esperienza lavorativa in materia pubblicistica, appalti e rapporti con ANAC presso aziende strutturate, Enti, studi legali. La valutazione dei requisiti preferenziali sarà effettuata attraverso l'esame dei curricula e i colloqui di selezione. Si propone l'assunzione con contratto a tempo pieno della durata di un anno, con facoltà della società di trasformare il contratto a tempo indeterminato. Al rapporto di lavoro sarà applicato il CCNL per il personale di terra del trasporto aereo e delle attività aeroportuali, parte specifica Gestori.

Luogo di lavoro: Elmas


Per candidarsi visitare il sito www.etjca.it alla sezione Offerte di Lavoro e rispondere all¿Avviso entro il 13/10/2019.

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016).

Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Settori: Legale, Altro
Offerta di lavoro pubblicata da: Etjca S.p.A.