Supervisore Hotel

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Firenze
Offerta:
SUPERVISORE HOTEL



Profilo ideale:

1. Laurea in Economia del Turismo o equipollenti; Formazione in materia di comunicazione/PR/marketing e/o di hospitality/hotellerie, con ottimo curriculum studiorum;

2. Ottima e consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso hotel a 3 stelle o di categoria superiore

modernamente organizzati;

3. Ottimo standing personale;

4. Massima affidabilità e serietà;

5. Empatia, capacità di stabilire relazioni efficaci, durature, costruttive;

6. Ottime capacità comunicative ed organizzative; massima flessibilità; dal profilo verticale, molto

operativo e pragmatico; massima serietà e affidabilità, forte flessibilità;

7. Massima disponibilità in ordine a giorni e orari di lavoro, con massima reperibilità;

8. Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta; gradita la conoscenza di altre lingue

9. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi

gestionali;

10. Domiciliato a Firenze o nell'immediato hinterland.



Mansioni da svolgere:

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia, - e riportando alla Proprietà - le

seguenti attività:

- Presidiare l'attività di booking, quotando e organizzando i servizi e coordinando i fornitori/provider, al fine dell'ottimale coordinamento dei servizi acquistati e venduti; risolvere le problematiche eventualmente insorgenti nell'operatività quotidiana; gestire fatturazioni e incassi;

- Gestire con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci la clientela (abituale e non) della struttura;

- Mantenere con costanza - nel tempo - il rapporto con essa attraverso lo sviluppo di una relazione di approfondita consulenza e di sintonia personale;

- Gestione in prima persona dei reparti e dei servizi, finalizzata a garantire la massima qualità e tempestività delle attività;

- Organizzazione e gestione del personale, programmazione e monitoraggio delle attività quotidiane e dei programmi settimanali;

- Attività di reception;

- Gestione dei rapporti con i fornitori;

- Mansioni amministrative, in collaborazione con l'ufficio amministrativo, con monitoraggio e verifica del budget e analisi e correzione degli scostamenti;

- Controllo budget ricavi-costi;

- Altre attività previste dalla mansione.



Inserimento: immediato.

Sede di lavoro: Firenze.



Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.



I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php e a inviare la propria candidatura a sabrinaangelozzi@iqmselezione.it citando il riferimento 190120/IQM.



La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77).



Aut. Min. 1314 RS





Offerta di lavoro pubblicata da: IQM selezione s.r.l.