Service Desk

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Roma
Offerta:

Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili ICT di Randstad Italia, ricerca per importante cliente, realtà leader nel settore ICT:

                                                                                Service desk

Il/la candidato/a ideale ha maturato un'esperienza di almeno 1-2 anni, o anche frequentazione di academy in ambito SW development.

All'interno del Service Desk la risorsa svolgerà le seguenti attività da remoto e presso la sede del cliente (quando possibile):

  • Gestione delle richieste di change management;
  • Gestione dell’applicazione di “Backoffice Admin”;
  • Gestione reportistica, KPI del servizio;
  • Interfacciarsi con il team sviluppatori;
  • Gestione sistema trouble ticket Remedy aziendale.

Requisiti:

  • Buona conoscenza sistemi IT;
  • Conoscenza, anche base, di Database/Rete/Procedure di risoluzione problemi tecnici;
  • Capacità comunicativa;
  • Passione per lo sviluppo applicativo;

Completano il profilo precisione, affidabilità e puntualità.

Cosa offre l'azienda:

Inserimento a tempo indeterminato.

Sede di lavoro: Roma.

Inquadramento: Tempo Indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Hivejobs - Randstad