Addetto/a Customer Service-Biotech

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
San Donato Milanese MI
Offerta:
Adecco Italia ricerca per multinazionale leader nel settore di Energia & Petrolio, una risorsa da inserire come “Addetta/o Customer Service - Biotech” , all’interno della divisione che si occupa di produzione integrata di polimeri stirenici.Nel dettaglio la risorsa si occuperà di: - Assicurare, per quanto riguarda gli aspetti di front-office, l’efficienza e l’efficacia del processo di raccolta, inserimento e gestione degli ordini garantendo il monitoraggio della soddisfazione dei clienti; - assicurare, per quanto riguarda gli aspetti di back-office, la regolarità, qualità e tempistica delle azioni necessarie a garantire l'evasione degli ordini acquisiti nel rispetto delle date di consegna concordate; - assicurare il servizio di assistenza alla clientela garantendo idonei livelli di flessibilità e di qualità di risposta ai clienti in caso di reclamo; - fornire i contributi tecnici di competenza alle unità commerciali nell’individuazione delle azioni necessarie ad una corretta gestione del rapporto con i clienti; - contribuire all'individuazione e attuazione di soluzioni volte a migliorare l'applicazione dei prodotti, in linea con le esigenze del mercato e in funzione dell'innovazione tecnologica.Requisiti: -Diploma / Laurea;-Precedente esperienza in analoga mansione;-Conoscenza di Excel e del Pacchetto Office;-Affidabilità e precisione completano il profilo.-Conoscenza lingue inglese B1.Si offre un contratto a tempo indeterminato direttamente in aziendaLuogo di lavoro : San Donato MilaneseI curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy. Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente link Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Lingue conosciute:
Inglese

Competenze:
Segreteria - Gestione telefonate, livello Buono
Banca - Gestione rapporti clienti, livello Ottimo
Vendita - Gestione reclami, livello Buono
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
Contact Center - Gestione telefonate outbound, livello Buono
Contact Center - Tecniche di Customer Care

Disponibilità oraria: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa