Manutentore

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Sarezzo
Offerta:

. Descrizione annuncio

MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Brescia

ricerca presso torneria automatica specializzata nella lavorazione di ottone conto terzi sita in Val Trompia la figura di MANUTENTORE.

La risorsa individuata, interfacciandosi con il Responsabile Produzione e con gli Attrezzisti, si occuperà di manutenzione e revisione programmata del parco macchine, manutenzione impiantistica generale. Si prevede un periodo iniziale di affiancamento a colleghi del pre-attrezzaggio, attività indispensabile per conoscere in maniera approfondita il parco macchine sul quale verrà poi effettuata la manutenzione.

Si richiede formazione ad indirizzo meccanico ( meglio se con competenze di idraulica e pneumatica), preferibile ma non indispensabile esperienza di ⅔ anni nella posizione di manutentore meccanico di torni meccanici o transfer o macchine per lavorazioni meccaniche, oppure come montatore .

Si richiede disponibilità ad orario su giornata con flessibilità e disponibilità ad effettuare manutenzioni nei periodi di fermo produttivo.

Inserimento a tempo indeterminato con retribuzione da valutare sulla base delle competenze e dell'esperienza della figura individuata.

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Inquadramento: Tempo Indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: MAW Men At Work Agenzia per il Lavoro SpA