Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT di Randstad Italia, ricerca per importante azienda cliente di Peschiera Borromeo, ricerca una figura di:
Help desk di primo livello
La risorsa verrà inserita all'interno di un team di 5/6 persone.
Responsabilità:
- assistenza all'utente finale su applicazioni Office, desktopo, laptop, stampanti e telefoni cellulari;
- servizi di supporto e manutenzione lato HD e SW;
- gestione incident;
- installazione e sostituzione pc e device;
Competenze richieste:
- formazione informatica;
- esperienza nella mansione di Help desk di primo livello di almeno 2 anni;
- buona capacità comunicativa e di traduzione dal linguaggio tecnico e linguaggio dell'utente;
- esperienza in realtà logistiche;
- buona conoscenza della lingua inglese a livello di comprensione, lettura e scrittura;
- a titolo preferenziale conoscenza del gestionale AS400
Orario di lavoro: da lunedi a venerdi dalle 9.00 alle 18.00; possibilità, dopo un periodo di formazione ed affiancamento, di poter alternare attività in presenza ad attività in smartworking.
Si offre un contratto a tempo indeterminato con l'azienda finale.
“La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/”