Project Manager - Automation

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Modena
Offerta:
Il nostro cliente è un’azienda leader nella produzione di soluzioni tecnologiche per l’industria Automotive. In un’ottica di sviluppo della divisione project management ci ha incaricato di ricercare un:


Project Manager - Automation


Il ruolo riporta al Responsabile della divisione ed è responsabile dell’avanzamento dei progetti\piattaforme affidate con un focus puntuale su clienti Nazionali ed Internazionali.


Il ruolo supporta il cliente ed il team di progetto al fine di garantire il rispetto dei tempi condivisi, delle condizioni di fornitura e della qualità del prodotto in termini di efficienza funzionale, affidabilità e performance. Il candidato ricercato ha esperienza nello sviluppo di soluzioni di sistema in ambito automotivecon focus su layout, performance e fattibilità. Il candidato ideale conosce i processi di fornitura di primo impianto, sa relazionarsi efficacemente con i team interfunzionali coinvolti nelle fasi di sviluppo soprattutto per la parte di integrazione di sistema.
Il PM Automotive garantisce il trasferimento delle informazioni tra gli enti centrali ed il cliente partecipando attivamente alle fasi di sviluppo. Durante la fase di proposal supporta il kam tutti gli aspetti tecnici di progetto e durante la fornitura del prodotto supporta tutti gli enti coinvolti.
Il candidato ideale ha un passato in posizioni di project managementnel settore automotive. Gradita esperienza in contesti internazionali, formazione ingegneristica e disponibilità alla mobilità.
Ottima capacità di mediazione ed ottima padronanza della lingua Inglese costituiscono requisiti fondamentali ad un’interpretazione di successo del ruolo.
Sede di lavoro: Emilia Romagna


#LI-DB






Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser