Randstad Technologies, divisione del gruppo randstad specializzata in ricerca e selezione di profili ICT, in collaborazione con prestigiosa azienda cliente, leader nel settore della consulenza strategica e direzionale in ambito IT e con elevati standard tecnologici, metodologici ed applicativi nel dominio del software, seleziona neodiplomati e neolaureati da inserire all’interno di un percorso di crescita professionale in ambito ServiceNow.
ServiceNow è una piattaforma cloud based, votata da Forbes come la più innovativa e presentata nel 2020 come una delle 20 tecnologie che cambieranno il decennio.
La Talent Academy inizierà il 29 Aprile 2022 ed avrà una durata di 4 settimane: le lezioni si terranno dal lunedì al venerdì con orario full time, durante le quali verranno affrontate tematiche innovative legate allo sviluppo su piattaforma ServiceNow.
Il programma ServiceNow Developer fornirà risorse e competenze per apprendere, creare e distribuire applicazioni sulla piattaforma e per garantire un'esperienza di creazione di applicazioni di successo, partendo dalle basi della conoscenza.
Il Campus si terrà completamente in modalità FAD (online).
L’obiettivo del percorso formativo è quello di un inserimento lavorativo su progettualità innovative e sfidanti in un team giovane e dinamico per importanti clienti di respiro internazionale.
Chi cerchiamo?
⦁ Neodiplomati indirizzo tecnico-informatico.
⦁ Laureandi o neolaureati in discipline STEM (Informatica, Ingegneria Informatica, Matematica, Fisica e corsi affini).
⦁ Buona conoscenza della lingua inglese.
⦁ Voglia di mettersi in gioco e attitudine al lavoro in team.
⦁ Passione per il mondo dello sviluppo.
Cosa offriamo?
⦁ Formazione gratuita su tecnologie fortemente richieste dal mercato
⦁ Contratto di apprendistato immediatamente dopo il periodo di formazione
⦁ Contesto dinamico e internazionale dove poter crescere professionalmente.
Luogo di lavoro: Milano; Roma.