Hr Administration And Payroll Manager

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Luogo di Lavoro:
Italia
Offerta:

HR Administration and Payroll Manager  

Per importante azienda cliente, player internazionale nel settore Retail siamo alla ricerca di un HR Administration and Payroll Manager.

Principali responsabilità:

Il candidato, riportando direttamente all’ HR Director e coordinando un team di 7 persone, sarà responsabile della gestione di tutte le attività relative a Amministrazione del personale, Payroll, Contrattualistica relativa agli oltre 2500 dipendenti tra popolazione Retail e di sede.  

Tra le principali responsabilità:
Gestione della preparazione dei contratti e di tutta la documentazione relativa ai nuovi inserimenti;
Supervisione delle varie pratiche relative a malattie, congedi, infortuni, … ;
Supervisione del processo di Payroll, dalla rilevazione delle presenze alla preparazione della busta paga;
Supervisione della contrattualistica e delle normative di riferimento
Collaborazione con il dipartimento Finance per forecasting e gestione budget del personale
Preparazione e implementazione di analisi, report, policy, … a supporto dei Manager di riferimento.

Profilo ricercato:

Pregressa esperienza in ruolo analogo in aziende strutturate e preferibilmente in un contesto multinazionale
Ottima conoscenza di Microsoft Office e altri strumenti digital
Buona conoscenza di sistemi e software HR
Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del diritto del lavoro
Buona padronanza della lingua inglese

Completano il profilo:

Problem solving
Communication skills
Capacità di gestione di un team
Decision making.

Luogo di lavoro: Milano

Rif: CR11532

 

 

Intermedia Selection, an Italian leading company in recruiting and selection of middle management and qualified professionals, counts more than 35 consultants in Milan and Rome.

Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS

Offerta di lavoro pubblicata da: Intermedia Selection