Offerta Precedente
Offerta Successiva
Per importante cliente, operante nel settore medicale, presso la sede di Milano, siamo alla ricerca di:
n. 1 Addetto al customer service e procurement
Mansioni:
- Supportare i colleghi nella gestione dei clienti tramite canale inbound, telefonico e mail per assistenza tecnica e consulenza;
- Approvvigionamento e movimentazione di parti di ricambio;
- Gestione degli acquisti di viaggi e trasferte del personale tecnico (prenotazioni hotel, noleggio auto...).
Requisiti:
- Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;
- Buona conoscenza del pacchetto office (word, excell, power point);
- Forte orientamento al cliente e capacità di organizzazione;
- Capacità di lavorare in team, precisione e puntualità
- Titolo di studio minimo Laurea breve.
Caratteristiche offerta:
- Sede di lavoro: Milano;
- Contratto Apprendistato;
- Orari di lavoro: Full time 40h sett. lun-ven.
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)