Operatore Contact Center

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Fiumicino RM
Offerta:
Per importante azienda cliente ricerchiamo operatori customer service per la gestione di chiamate nel settore E-Commerce.
Il candidato ideale è diplomato o laureato, possiede ottime competenze informatiche ed eccellenti doti comunicative.

E’ richiesta una disponibilità dal lunedì alla domenica su turni tra le 06:00 e le 24:00, monte ore 20 settimanali con possibilità di svolgere ore di lavoro supplementari.

Si offre un contratto a tempo determinato iniziale di 1/2 mesi con possibilità di proroga, CCNL Telecomunicazioni II livello.
E’ previsto un corso di formazione rimborsato dal 21/09/2020 al 2/10/2020 con orario full time 09:00 -17:30 e mezz’ora di pausa pranzo.

Sede di lavoro: Fiumicino


Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound
Contact Center - Gestione telefonate outbound
Contact Center - Tecniche di Customer Care
Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi

Disponibilità oraria: Part Time indifferente, Disponibilità fine settimana e festiva
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa