Addetto/a Centralino/Accoglienza e Ufficio Acquisti

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Susegana
Offerta:

Humangest Spa, filiale di Montebelluna, ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'occhialeria un Addetto/a centralino/accoglienza e ufficio acquisti. 

La risorsa si occuperà di accoglienza clienti, smistamento chiamate e posta elettronica, ritiro colli in consegna dai corrieri. Il ruolo principale sarà inizialmente in affiancamento al Responsabile e successivamente la risorsa andrà a gestire in autonomia l'ufficio acquisti.

 

Requisiti: 

- aver conseguito almeno il Diploma di Scuola Superiore 

- essere in possesso di almeno un livello B2 di inglese 

- ottima dimestichezza con il pacchetto Office

- domicilio in zona limitrofa

 

Luogo: Susegana (TV)

Orario: full time, dal lunedì al venerdì, orario a giornata.

Inquadramento: Fixed-term contract
Offerta di lavoro pubblicata da: SGB Humangest Holding