Addetto/a Back Office Sanitario - Bologna

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Bologna
Offerta:

Humangest - Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente OPERATORE/OPERATRICE BACK OFFICE - SETTORE SANITARIO.

La risorsa - inserita in un contesto dinamico ed in costante crescita - si occuperà della Supply Chain di Ospedali, Cliniche e Strutture sanitarie per quanto riguarda:

  • Evasione ordini: carico, scarico, consegna, resi
  • Individuazione e classificazione della merce
  • Attività di ticketing e gestione solleciti
  • Verifica della scadenza dei dispositivi
  • Controllo DDT ed etichette

Requisiti:

  • Diploma o Laurea
  • Conoscenza dei seguenti applicativi: Pacchetto Office, Salesforce, Outlook, Onedrive
  • Gradita la conoscenza dei processi di Supply Chain
  • Costituisce titolo preferenziale una pregressa esperienza in ambito approvvigionamenti
  • Ottime capacità organizzative e gestionali
  • Capacità di lavorare in team e per obiettivi
  • Capacità di monitoraggio e controllo

Gradita la conoscenza dell'Inglese a livello B1

Sarà organizzato un corso formativo dal 15/02 al 23/02 per l'acquisizione delle nozioni teoriche indispensabili allo svolgimento delle attività.

Sede di lavoro: Bologna (BO)

Orario di lavoro: Part time 20H settimanali compresi nella fascia oraria 8:30 - 17:30 dal lunedì al venerdì

Inquadramento: Fixed-term contract
Offerta di lavoro pubblicata da: SGB Humangest Holding