Commerciale Estero

Offerta pubblicata in data:
Offerta:

descrizione

Conosci le lingue e vuoi un lavoro che ti permetta di viaggiare? Sei un impiegato commerciale alla ricerca di nuovi stimoli? Randstad Oderzo sta selezionando un impiegato da inserire nell'ufficio commerciale estero per sviluppare nuovi mercati e ricercare nuovi clienti.

L'azienda è del settore metalmeccanico, ha circa 30 dipendenti ed è in forte espansione soprattutto nell'ultimo anno. Si occupa della produzione di complementi di arredo e di mobili completi in acciaio, alluminio e metalli vari. Sull'onda di questo momento favorevole ha aperto la ricerca per un impiegato commerciale estero da inserire in ufficio e supportare lo scouting e la ricerca di nuovi clienti.

 

responsabilità

L'area commerciale estera non è molto sviluppata in azienda quindi alla risorsa si richiede: intraprendenza, ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua, francese o tedesco; diploma tecnico o studi superiori, disponibilità a trasferte e a viaggiare per lavoro per un tempo inizialmente non quantificabile, capacità di lavorare in gruppo ma anche in autonomia.

Richiesta esperienza di 3-5 anni come commerciale estero, ricerca scopo assunzione anche a tempo indeterminato. Possibile inserimento diretto in azienda. Retribuzione commisurata all'esperienza. 

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

competenze

Il candidato sarà inserito nell'area commerciale, si occuperà di analizzare il mercato di riferimento, ricercare nuovi clienti, fissare visite, predisporre preventivi , coordinare le campionature da inviare.

la risorsa sarà affiancata dal titolare per le specifiche tecniche del prodotto, mentre per la parte prettamente commerciale sarà autonomo nel gestirsi gli appuntamenti, le visite e la ricerca di nuovi clienti da contattare.  

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia