Tecnici di Disinfestazione

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Bergamo
Offerta:

Temporary spa, Agenzia Leader per la ricerca di Lavoro – Filiale di Bergamo, seleziona tecnici di disinfestazione per dinamica azienda cliente specializzata.


Siamo alla ricerca di persone determinate, dinamiche e appassionate dal mondo dei servizi igienici e sanitari pronti ad offrire soluzioni efficaci e innovative per la rimozione di insetti e parassiti.

Il/ La candidato/a ideale per il ruolo dovrà avere una conoscenza accurata degli insetti, le loro abitudini e i metodi per debellarli. Sarà inoltre importante avere una predisposizione alla manualità e all'utilizzo di strumenti di lavoro come pompe spruzzatrici e attrezzature di protezione individuale.

Il lavoro richiede una buona forma fisica, in quanto potrebbe essere necessario lavorare in spazi ristretti, in posizioni scomode e in ambienti difficili in cui potrebbero essere presenti diverse tipologie di insetti.

Il tecnico disinfestatore dovrà svolgere diverse attività come l'ispezione degli ambienti per individuare le infestazioni, l'applicazione dei disinfettanti e dei pesticidi, la pulizia degli strumenti di lavoro, il monitoraggio costante per valutare l'efficacia delle operazioni, il supporto al cliente nella prevenzione futura delle infestazioni.

I/Le candidati/e dovranno inoltre avere ottime capacità comunicative e buone relazioni interpersonali, in quanto dovranno interagire quotidianamente con i clienti per fornire istruzioni e supporto nella gestione delle operazioni di disinfestazione.

Requisiti richiesti:

  • Conoscenza degli insetti, delle loro abitudini e dei metodi per debellarli
  • Predisposizione alla manualità e all'utilizzo di strumenti di lavoro
  • Buona forma fisica adatta a lavorare in spazi ristretti e in ambienti difficili
  • Ottime capacità comunicative e relazionali
  • Disponibilità a lavorare sia in autonomia che in team in base alle esigenze dell'azienda
  • Possesso della patente di guida B


Orario di lavoro: Full time dal lunedì al sabato

Luogo di lavoro: Bergamo e provincia


Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.temporary.it e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. 
·Gli annunci si rivolgono a candidati dell'uno o dell'altro sesso (art. 27, comma 5, D.lgs 198/06)
Agenzia per il lavoro Aut. Min. 1107-SG del 26/11/2004

Inquadramento: Contratto a tempo determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: Temporary SpA