Addetto alla Scelta

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Trento
Offerta:

descrizione

Vuoi lavorare a ciclo continuo? ricerchi un lavoro dove precisione e attenzione sono fondamentali? Randstad Oderzo sta selezionando 2 figure di addetto alla scelta per una azienda a Ormelle che lavora a ciclo continuo.

La ricerca è a scopo assunzione a tempo indeterminato dopo un iniziale inserimento tramite agenzia di circa 6 mesi. Inizialmente l'orario di lavoro si svolgerà a giornata dale 8 alle 17 con pausa pranzo, per poi trasformarsi a ciclo continuo dal Lunedì alla Domenica su 3 turni 4/12 - 12/20- 20/04 con riposi infrasettimane ogni 6 giorni. 

responsabilità

Il candidato sarà inserito nel reparto scelta, avrà il compito di controllare il materiale prodotto tramite scanner e strumenti di misura, segnalerà eventuali non conformità ai superiori e si occuperà di controlli qualità come da indicazioni fornite per ogni specifico prodotto. 

 

competenze

Il candidato ideale avrà diploma o qualifica tecnica, sarà disponibile a lavorare a ciclo continuo con orari distribuiti su 3 turni. Precisione e attenzione sono caretteristiche richieste e importanti per svolgere questo tipo di lavoro sommati a scrupollsità e accuratezza.

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia