Personale Reparto Manutenzione

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Bressanone BZ
Offerta:

descrizione

Il nostro cliente, specialista riconosciuto a livello mondiale per la produzione di componenti di pressofusione d'alluminio e prodotti per l'industria automobilistica. Con oltre 50 anni di attività ha una leadership importante nel settore. Cerca personale per il suo team nel reparto manutenzione del suo stabilimento a Bressanone. Offre: lavoro vario e responsabile in un ambiente di lavoro tecnico. Formazione mirata e ulteriori opportunità di istruzione. Interessanti prospettive di sviluppo, bus aziendali, ALLOGGIO e retribuzione legata al rendimento.

responsabilità

Il personale addetto alla manutenzione è responsabile dell’ attività di manutenzione, risoluzione dei problemi e della riparazione presso le strutture di produzione e fornitura. Si occupa anche  del approvvigionamento delle utilità per la produzione.

competenze

Idealmente esperienza nella produzione di una società industriale, alta volontà di imparare e autonomia nei modi di lavoro. Formazione tecnica di base, comprensione tecnica (i principi della meccanica e / o dell'ingegneria elettrica sono di vantaggio).

 

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: scopo assunzione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia