Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Nola
Provincia:
NA
Offerta:
Randstad Italia, divisione Office ricerca, per azienda cliente operante nel settore retail un:
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI
responsabilità
l’addetto ufficio acquisti che stiamo selezionando si interfaccerà con tutte le funzioni aziendali e svolgerà le seguenti attività:
- gestione - dall'inserimento all'evasione - di ordini di acquisto;
- valutazione dei bisogni aziendali, definendo quantità, tempi e caratteristiche tecniche in collaborazione con i responsabili della produzione, pianificazione e vendite;
- elaborazione e definizione delle strategie di approvvigionamento;
- gestione delle relazioni commerciali con i fornitori, trattative economiche e gestione di pagamento;
- pianificazione degli acquisti dal punto di vista operativo
esperienza
2 anni
competenze
- diploma di scuola superiore / laurea triennale in ambito economico;
- ottima conoscenza degli strumenti informatici;
- disponibilità immediata;
- buona conoscenza della lingua inglese;
completano il profilo predisposizione a lavorare in gruppo, dinamicità, flessibilità, capacità di portare a termine nei tempi stabiliti i propri compiti/progetti.
si offre: inserimento diretto in azienda finalizzato alla stabilizzazione; ral commisurata all’esperienza.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Inquadramento: Full Time
Settori: Sales, Commerciale e Acquisti
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia