Regulatory Affairs - Software Medical Device

Offerta pubblicata in data:
Offerta:
Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

Per importante Multinazionale operante nel settore Biomedicale e progettazione, sviluppo e commercializzazione Medical Software siamo alla ricerca di N°1:

Regulatory Affairs - Software Medical Device

La Multinazionale sviluppa soluzioni innovative nel campo del Diabete e della Nutrizione. I prodotti spaziano dai Software per professionisti, alle App per pazienti, all’ideazione di Device Medicali per lo screening delle Neuropatie Diabetiche. Il mercato di riferimento è l’Italia dove sono leader di settore ma grazie alle competenze, uniche nel mercato, dal 2013 ha intrapreso una intensa attività di internazionalizzazione.
La continua ricerca di nuove soluzioni ha portato dal 2012 ad instaurare rapporti con oltre 60 aziende in tutta Europa con le quali partecipa a numerosi progetti di ricerca indetti dalla Comunità Europea.

Responsabilità:

- La risorsa inserita all'interno del Team Regulatory e riportando gerarchicamente al Regulatory Affairs Manager, si occuperà di seguire i processi regolatori per la produzione e commercializzazione di Software per Multinazionali Ambito Healthcare mirate all'ulteriore sviluppo del mercato, essendo l'azienda in forte espansione sul mercato oltre che Europeo anceh Americano.
- Stretta collaborazione con l'Area IT
- Gestione delle Call Conference con Clienti internazionali
- Conoscenza ISO 13485
- Conoscenza Marcatura CE

Formazione Professionale:

- Laurea ad indirizzo scientifico (CTF, Chimica, Economia, Ingegneria, Informatica,)
- Esperienza in ambito Regolatorio Medical Device 1 - 3 anni
- Conoscenza ISO 13485, Marcatura CE
- Ottima conoscenza della lingua Inglese
- Saper lavorare in contesto internazionale, empatia e abilità multitasking completano il profilo adatto per la realtà ed il contesto organizzativo


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/


Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser