Operai/e Addetti/e al Montaggio

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Zola Predosa
Provincia:
BO
Offerta:

descrizione

Randstad Italia S.p.A., Specialty Technical di Casalecchio di Reno, seleziona montatori meccanici che si occupino di montaggio e assemblaggio meccanico a banco o in linea per un'importante realtà aziendale sul territorio di Zola Predosa.

responsabilità

Le risorse inserite saranno responsabili di eseguire e monitorare il montaggio di componenti meccaniche, assicurandosi del rispetto degli standard qualitativi aziendali, effettuando il controllo qualità dei materiali e collaborando per garantire il rispetto delle tempistiche di lavorazione e di consegna.

competenze

Per questa posizione è richiesta una pregressa esperienza nell'ambito del montaggio meccanico e una buona conoscenza dell'utensileria da banco (chiavi, avvitatori, trapani...).

Essere automuniti è un requisito fondamentale per la selezione in corso, e si richiede disponibilità immediata anche al lavoro su turni.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia