Montatore Meccanico Trasfertista

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Alessandria
Offerta:

descrizione

Randstad Technical Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito meccanico, metallurgico ed elettrotecnico.

Ricerchiamo per prestigiosa azienda leader mondiale nella progettazione e produzione di macchine automatiche (confezionamento di prodotti farmaceutici, cosmetici, alimentari, tè e caffè) un

MONTATORE MECCANICO TRASFERTISTA

per la sede di Alessandria.

responsabilità

Il candidato si occuperà di montaggio meccanico di macchine e impianti industriali, sia in azienda sia in trasferta presso il cliente finale. Si occupa del collaudo elettrico e meccanico della macchina/impianto, effettuando, quando necessario, anche i test dei formati. Durante la fase di collaudo verifica eventuali problemi di qualità della subfornitura per determinarne la causa e concorrere alla risoluzione del problema con l’ufficio tecnico e/o la produzione, controllando i test interni dei fornitori ed intervenendo in eventuali audit. Si interfaccia con gli altri uffici per risolvere le non conformità tecniche e documentali. Esegue le verifiche e i test preliminari previsti prima dell’avvio delle successive attività di qualifica sul campo. Identifica le non conformità che si evidenziano nella fase di qualifica e si pone come prima interfaccia al Cliente per la risoluzione dei problemi successivi alla vendita della macchina o dell'impianto.

competenze

Si richiedono:

- Disponibilità a trasferte estere per un tempo lavorativo di circa 150 gg all’anno;

- Diploma tecnico in ambito meccanico/meccatronico

- Ottima capacità di lettura del disegno tecnico

- Competenze meccaniche - Collaudo meccanico

Si offre un contratto di inserimento diretto a tempo indeterminato; inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza pregressa.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia