4 Traduttori/Traduttrici e Interpreti Madrelingua

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
26012 Castelleone CR
Offerta:

La filiale EUROINTERIM SPA di Castelleone (Cr) per azienda cliente vicinanze Soresina (Cr)  ricerca con urgenza 4 interpreti traduttori MADRELINGUA

1 TEDESCO

1 INGLESE

1 FRANCESE

1 CINESE MANDARINO

Le risorse verranno inserite nell'ambito della Segreteria Commerciale fornendo il proprio supporto in ogni attività di traduzione e soprattutto di interpretariato dalla lingua madre  all'italiano e viceversa. Dovranno mantenere quotidiani contatti telefonici con colleghi e supporteranno l'area commerciale e quella tecnica come interpreti e addetti alle traduzioni. E' sempre previsto anche l'utilizzo della lingua inglese sia scritta che parlata ad un livello buono. 
Competenze: Sarà titolo preferenziale la conoscenza di terminologia tipica del settore metalmeccanico e l'eventuale esperienza pregressa nella medesima mansione.
Titolo di studio: diploma di maturità o laurea.
Lingue: madrelingua TEDESCO/INGLESE/FRANCESE/CINESE MANDARINO e italiano fluente sia scritto che parlato.
Uso PC: posta elettronica e pacchetto Office.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con finalità di inserimento stabile in azienda (l'inquadramento dovrà essere concordato in relazione all'esperienza e competenza del candidato/a).
Sarà titolo preferenziale la residenza a non oltre 30 km dalla sede di lavoro.

Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae tramite iscrizione al sito www.eurointerim.it e invio all'indirizzo e-mail castelleone@eurointerim.it

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet http://www.eurointerim.it/privacy-candidato l’informativa privacy (D. Lgs. 196/ 2003). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

Cremona
Offerta di lavoro pubblicata da: Eurointerim S.p.A.