Help Desk

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
36045 Lonigo VI
Offerta:
Sei appassionato di informatica? Ti definisci uno 'smanettone'? Sei curioso, portato alle relazioni interpersonali e desideri un ruolo che ti porti a lavorare in team e ad interfacciarti costantemente con i nostri clienti esterni?

Ricerchiamo un Tecnico addetto alla gestione delle licenze software, ovvero un help desk di primo livello.

La risorsa, inserita all' interno di un' ufficio IT dedicato, si dovrà occupare di:

- installare ed attivare il nostro software all' interno del sistema delle nostre aziende clienti
- attivare la licenza software
- effettuare eventuali reinstallazioni e supportare da un punto di vista tecnico con prima diagnosi in caso di mal funzionamento o non corretta installazione ed integrazione
- effettuare una prima analisi del problema tecnico intercorso e valutata la tipologia del problema individuare le risorse interne pùi adatte per la risoluzione del problema tecnico
- effettuare training del cliente affinchè comprenda il funzionamento del software

Si richiede:

- Diploma di indirizzo informatico o laurea breve in informatica
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Passione per l' informatica

Retribuzione ed inquadramento commisurati all' effettiva esperienza

Rif. annuncio Lorena Aldighieri, Consultant & RPO Specialist

Disponibilità oraria: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa