Responsabile di Produzione Ingegnere Elettrico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Abbadia Lariana
Provincia:
LC
Offerta:

Il nostro Cliente è una società leader nel suo settore ed è alla ricerca di:


RESPONSABILE DI PRODUZIONE

INGEGNERE ELETTRICO


La risorsa, coordinando una persona, avrà una visione completa dei processi tecnici e produttivi dello stabilimento con particolare riguardo allottimizzazione ed adeguamento delle relative performance e KPI tecnici. Si occuperà inoltre dello sviluppo delle possibili soluzioni mirate allefficienza ed efficacia dei processi produttivi, realizzando specifica documentazione, istruzioni operative, piani di controllo, analisi PFMEA.

Sarà responsabile dellottimizzazione del flusso partendo dai materiali in ingresso alla produzione, monitorando e migliorando le fasi di assemblaggio dei prodotti, dei collaudi e tutte le fasi di testing intermedi e finali.

Dovrà evidenziare anomalie e problematiche tecniche del processo produttivo ed intervenire per ripristinare le condizioni produttive ottimali, eliminando e riducendo ogni tipo di perdita e/o spreco in linea con lSGQ aziendale.


Sarà responsabile della manutenzione delle attrezzature e dei macchinari, definendo la policy di manutenzione e garantendo la funzionalità e produttività degli stessi.



REQUISITI


  • Laurea in Ingegneria elettrica/elettrotecnica;
  • Alcuni anni di esperienza in analoga posizione allinterno di realtà strutturate;
  • Conoscenza delle metodologie e degli strumenti di analisi dei processi (PFMEA processo)
  • Buona conoscenza delle tecnologie di produzione in ambito meccanico, elettronico ed elettrotecnico.
  • Buona conoscenza della lingua inglese.



Capacità relazionali e di team-working, in grado di interfacciarsi in modo efficace con i vari reparti produttivi, nonché doti organizzative e di problem solving completano il profilo.


Sede dellazienda: Prov. Lecco


Inviare il CV preferibilmente in formato.doc



Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.


I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/


Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)

Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA