Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Napoli
Settore: Segreteria e Reception
Offerta Precedente
Offerta Successiva
Offerta:
Randstad Italia, divisione Office ricerca per azienda cliente che opera nel settore della produzione e commercializzazione di Abbigliamento in Italia e all'estero ricerca una risorsa da inserire nel Team e che si occuperà della gestione della piattaforma di e-commerce e dei contenuti social grazie ad un periodo di affiancamento.
responsabilità
La risorsa si occuperà di:
- Creazione contenuti;
- Customer service, gestione ordini, spedizioni e resi;
- Selezione e gestione capi a magazzino sui gestionali aziendali;
- Seguito e sviluppo apertura nuovi Marketplace;
- Creazione Social Media Plan e pubblicazione per le pagine Facebook e Instagram;
- Report su dati Social Media;
esperienza
non richiesta
competenze
Si richiedono:
- Diploma o Laurea in Economia o Comunicazione;
- Buona conoscenza di Microsoft Excel
- Buona conoscenza della lingua inglese sia scritto che parlato
- Interesse al mondo digitale/e-commerce e forte predisposizione all’utilizzo di strumenti di lavoro digitali
- Capacità analitiche e di problem solving
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
Inquadramento: INTERN
Offerta di lavoro pubblicata da: Hivejobs - Randstad