Tecnico a Bordo Macchina

Offerta pubblicata in data:
Offerta:
Adecco Italia Spa - Consultant - ricerca per azienda cliente un Tecnico a Bordo Macchina da inserire all'interno del proprio organico.
Con la definizione di bordo macchina si intendono quegli impianti elettrici che partono dal quadro di comando di un macchinario e collegano tutti i diversi dispositivi (sensori, misuratori, attuatori e quanti altri che fanno funzionare la macchina stessa). Quindi ogni progetto un progetto a s. Ogni impianto bordo macchina in un certo senso unico e particolare perchè deve soddisfare i requisiti tecnici, elettrici ed operativi specifici della macchina in cui viene installato. Ecco perchè fondamentale uno studio preventivo del macchinario, della progettazione minuziosa, e dell'esperienza e la professionalità del nostro personale.

La risorsa sarà inserita all'interno di un team di lavoro già consolidato.
E richiesta una disponibilità a 100/120 gg di trasferte.

Requisiti richiesti:
-Titolo di Studio Tecnico
-Buona competenza dello schema elettrico
-Ottima conoscenza degli impianti elettrici
-Disponibilità a trasferte tra i 100 e 120 gg
-Completano il profilo: disponibilità e flessibilità lavorativa





Si offre contratto e retribuzione commisurata alla professionalità acquisita



LUOGO DI LAVORO: provincia di Parma




I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.
Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), presente al seguente link
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Disponibilità oraria: Disponibilità fine settimana e festiva
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa