Addetto/a Call Center Inbound

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Lecce
Settore: Contact Center
Offerta:
\r

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca per azienda cliente leader mondiale nell’offerta di servizi di contact center, per il proprio sito di Lecce:

ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND – ASSISTENZA CLIENTI

L’opportunità è doppia: ti formiamo con un Corso Forma_Temp selettivo e una volta ricevuta la formazione gratuita di 15 giorni (in modalità remota o in presenza) su specifica commessa, ti troverai ad assistere i clienti che contattano l’help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention. Desideriamo quindi entrare in contatto con persone proattive e dinamiche.

Requisiti richiesti:

·      Diploma/laurea

·      Disponibilità al lavoro nei festivi e week end

·      Conoscenza dei principali strumenti informatici ed esperienza pregressa in attività di assistenza clienti

Si offre:

·     Contratto di somministrazione a tempo determinato con possibili proroghe.

·     Part Time 20 ore settimanali con eventuali ore supplementari (5 giorni su 7 dal lunedì alla domenica, dalle ore 8:00 alle 24:00)

Sede di lavoro: Lecce (IN SEDE)

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.

\r
Inquadramento: PART_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA