;

Addetto Vendita Gdo Coop Alleanza 3.0 Bologna - Bologna

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Bologna
Offerta Precedente

precedente
Offerta Successiva

successiva
Offerta:

Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? 

Sei alla ricerca di primo impiego o vuoi intraprendere un nuovo percorso professionale?

Randstad in collaborazione con Coop Alleanza 3.0 

sono alla ricerca di candidati appassionati che diventeranno professionisti del retail.

I nostri candidati ideali sono esperti nella vendita e nell’assistenza diretta al cliente e/o giovani brillanti ed entusiasti di iniziare una carriera stimolante e gratificante, anche senza esperienza nel ruolo.

Le posizioni aperte sono:

  • addetti al reparto di macelleria, pescheria, salumeria, panetteria, pasticceria, cucina
  • operatrici e operatori di cassa
  • addetti al rifornimento ed esposizione delle merci

 

 


responsabilità

Addetto cassa e allestimento: 

  • - gestione della cassa;
  • - utilizzo scanner ottici;
  • - operazioni e registrazioni di pagamento;
  • - attività di apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso;
  • - allestimento degli scaffali;
  • - rotazione dei prodotti;
  • - riordino delle corsie e degli scaffali;
  • - verifica delle etichette esposte;
  • - assistenza al cliente.

Banconisti: 

  • allestimento del banco vendita e del reparto frigo, e prezzatura dei prodotti;
  • vendita diretta ed assistenza al cliente;
  • a seconda del banco di riferimento: pulizia e sfilettatura di pesce, porzionatura e confezionamento dei prodotti di Gastronomia e Salumeria, taglio e lavorazione di tutti i tipi e tagli di carne;
  • pulizia e cura del banco

esperienza

1 anno


competenze

Quali requisiti stiamo cercando?

  • esperienza nella mansione in GDO;
  • velocità ed attenzione;
  • ottime capacità organizzative;
  • forte orientamento al cliente;
  • ottime doti relazionali;
  • autonomia negli spostamenti, non è possibile raggiungere la sede utilizzando i mezzi pubblici;
  • disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend.

Si offre: 

  • - inserimento a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe
  • - formazione gratuita haccp;
  • - formazione continua;
  • - affiancamento dei colleghi senior;
  • - retribuzione interessante con 14 mensilità.

Orario di lavoro: part time di 30 ore o full time 40 ore settimanali dal lunedì alla domenica, è richiesta disponibilità anche su orario full time, turni spezzati e flessibilità oraria; sono previsti turni di riposo settimanale.

Sedi di lavoro: Bologna e Provincia 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale

Inquadramento: CONTRACTOR
Offerta di lavoro pubblicata da: Hivejobs - Randstad