Addetto Controllo Qualità

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
37060 Sorgà VR
Offerta:
Manpower Formazione Srl propone un corso formativo per l'aggiornamento professionale come OPERATORE di FINE LINEA ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA . L intervento di 64 ore si propone di aggiornare ed implementare le competenze di tipo tecnicoprofessionale dei partecipanti. In particolare, il corso è volto a perfezionare le abilità afferenti alla gestione e all assemblaggio, controllo qualità, imballaggio, confezionamento del prodotto finito o della componente di prodotto.
La figura professionale sarà in grado di gestire i flussi logistici in modo integrato, applicare differenti tecniche di confezionamento adeguate rispetto alla tipologia di prodotto, seguire il caricamento di macchine automatiche di fine-linea (insacchettatrici / incartonatrici/imballatrici ) ed infine di eseguire operazioni di controllo qualità nel rispetto dei requisiti standard richiesti da normativa e aziende.
Al termine del corso verrà data la possibilità ai partecipanti di agganciarsi sempre gratuitamente ad un Ente esterno, appositamente accreditato, per ottenere l abilitazione all utilizzo del carrello elevatore.
DESTINATARI: 6 disoccupati beneficiari di assegno per il lavoro, over 30 e residenti in Veneto. DURATA: 64 ore, dal 20 Novembre 2019 con orario dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 SEDE: Sorgà Vai al Centro per l'Impiego (CPI) più vicino o su www.cliclavoroveneto.it/assegno-richiesta opzionando Manpower - filiale di Nogara - come Ente Erogatore
Inquadramento: Temporaneo
Offerta di lavoro pubblicata da: Manpower