Consulente del Lavoro Partnership - Associato

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Brescia
Offerta:

Per studio professionale strutturato, zona bassa bresciana - nord cremonese , ricerchiamo



CONSULENTE DEL LAVORO - PARTNERSHIP (associato)



Profilo ideale:

- Reale e comprovata esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni presso Studi di Consulenza del lavoro di un buon livello, strutturati e modernamente organizzati; oppure Titolare di un proprio studio con prospettiva di crescita anche come associato;

- Laurea in Consulenza del lavoro o in Giurisprudenza, con ottimo curriculum studiorum;

- Abilitazione alla libera professione attiva, con un'ottima conoscenza della materia giuridica del lavoro;

- Candidato/a motivato/a e ambizioso/a, con forte motivazione alla crescita professionale;

- Ottima conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro;

- Ottima conoscenza delle nuove disposizioni normative;

- Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità;

- Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare avere una buona standing con i clienti; capacità di gestione di una pluralità di posizioni;

- Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione; attitudine alla collaborazione proattiva con tutto l'organico dello Studio;

- Candidato/a capace, riservato, autonomo; seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia;

- Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali per l'elaborazione dei cedolini;

- Domicilio Bassa Bresciana - Cremonese Nord o nell'immediato hinterland; in subordine, si valutano profili da tutta Italia, disposti all'immediato trasferimento.



Mansioni da svolgere:



Il candidato ideale sarà in grado di svolgere, nell'immediato e in completa autonomia, le seguenti attività:



- Gestione pacchetto clienti affidato;

-Gestione e Supervisione attività di elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi;

-Gestione e Supervisione gestione adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CU - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24, ecc) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens-ecc);

-Gestione e Supervisione pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;

-Gestione e Supervisione attività di elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori;

-Gestione e Supervisione elaborazione di comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;

-Consulenza operativa ai clienti in materia giuslavoristica, in particolare sulla contrattualistica aziendale, sugli adempimenti, sugli ammortizzatori (indennità di mobilità, cassa integrazione, indennità di disoccupazione; contratti di solidarietà, ecc.), sulle relazioni sindacali;

-Altri adempimenti legati alla mansione.



Inserimento: immediato



Sede di lavoro: zona Bassa Bresciana - Cremonese Nord



Inquadramento e retribuzione indicativi: assunzione diretta fulltime o collaborazione a p.iva con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.



I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV ( RIF. 210144 ) all'indirizzo [email protected] previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a http://www.iqmselezione.it/privacy.htm IQM selezione.

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.

Offerta di lavoro pubblicata da: IQM selezione s.r.l.