Supporto Amministrazione Vendite

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Roma
Offerta:
Adecco Italia S.p.A – Filiale di Roma Ostiense, per Azienda leader nel settore Oil & gas, ricerca un/una

Supporto Amministrazione Vendite

La risorse prescelta si occuperà di assicurare la gestione amministrativa/documentale e di offre un'attività di supporto operativo alle Aree Rete di competenza.

Nello specifico, è prevista la gestione e l'aggiornamento dello scadenzario interagendo con il proprio supervisore e con gli Assistenti della rete vendita, Capi area e Tecnici di manutenzione;

Inoltre,
- Mantiene in ordine l 'Archivio Digitale del Punto Vendita mediante scansione ed inserimento in BPM dei documenti ricevuti procedendo all'attivazione dello scadenzario quando opportuno;
- Mantiene in ordine ed aggiornato l 'Archivio Cartaceo del punto vendita;
- Accede a BPM per consultazione documentazione presente, creazione anagrafica nuovi fornitori e verifica chiusura conto cliente; Gestisce le chiamate in ingresso interagendo con Gestori/Enti;
- Predispone in SAP gli Ordini di Acquisto ed in BPM i Mandati di Pagamento;
- Assicura la gestione del Credito con verifica degli E/C del gestore per Blocchi Statici, compensazione crediti, verifiche richieste dagli assistenti rete;
- Predispone eventuali accantonamenti di spese;
- Prepara le note credito per cali tecnici e per promo/contributi ad hoc;
- Gestisce ed archivia la corrispondenza in entrata ed in uscita; Collabora alle attività del servizio su richiesta del supervisore.

Requisiti:

Laurea magistrale
Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 12 mesi.
Inglese livello B2

Offerta: Contratto a tempo determinato di 12 mesi direttamente con l'Azienda. Inquadramento 4.2 del CCNL Energia e Petrolio - Retribuzione lorda annua pari a circa € 35.000.

Sede di lavoro: Roma

Disponibilità oraria: Totale disponibilità
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa