Addetto/a all'imballo

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Monfalcone
Offerta:

. Descrizione annuncio

MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Monfalcone

è alla ricerca di  4 addetti/e all'imballaggio per un'importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico nella zona di Villesse, nelle vicinanze di Mariano del Friuli.

 La figura ricercata dovrà occuparsi principalmente dell'imballaggio della merce in entrata e in uscita, dell'etichettatura dei materiali e della corretta movimentazione all'interno del magazzino.

Il candidato ideale per questa posizione ha almeno 1 anno di esperienza nel settore, preferibilmente in contesti produttivi come fabbriche e magazzini.

 È richiesta una buona manualità e velocità nell'esecuzione delle mansioni assegnate.

Gli orari di lavoro prevedono un sistema a turni dal lunedì al venerdì, con fasce orarie dalle 6:00 alle 14:00, dalle 14:00 alle 22:00 e dalle 22:00 alle 6:00. 

Si tratta di un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto in azienda!
 

 Se sei una persona dinamica, precisa e desideri metterti in gioco in un ambiente stimolante e collaborativo, inviaci il tuo curriculum vitae aggiornato. 

Siamo alla ricerca di professionisti motivati e pronti a cogliere nuove sfide!

 

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Inquadramento: Tempo Determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: MAW Men At Work Agenzia per il Lavoro SpA